Giornate toste a Terni quelle dei Campionati Italiani Assoluti di Nuoto Fisdir.

Oltre 280 concorrenti in rappresentanza di circa 55 Società. Nicolò Artioli, Alessandro Cafarelli e Paolo Vizzuso, hanno mancato le finali per pochi centesimi nonostante ottime performance; Sara Ghiselli si è qualificata per le finali ma non è riuscita a salire sul podio nonostante abbia ottenuto buonissimi riscontri cronometrici; Davide Previde Massara è entrato in tutte le finali sfiorando il podio per un nonnulla; Valentina Terzaghi al suo esordio negli Assoluti ha fatto vedere che le avversarie tra molto poco dovranno vedersela con lei: ha centrato le finali con ottimi risultati cronometrici sfiorando il podio per un soffio;

Michele Coppola è Campione d’Italia nei 100 rana della sua categoria oltre a due secondi posti nei 50 e 200 rana; il nostro “maratoneta” delle vasche, il nostro “Greg Paltrinieri”, Alessio Calabria si è laureato Campione d’Italia negli 800 stile e ha conquistato due argenti nei 400 e 1500 stile. Il percorso di rinnovamento procede a grandi passi e il lavoro di Jasmine e Luca si vede ogni giorno di più.

Siamo orgogliosi di tutte le cuffie rosse scese in acqua a Terni e di tutte quelle che sono rimaste a casa. Ora le meritate vacanze ma prima un grande grazie ai ragazzi e allo staff: orgoglio biancorosso!