Esordio vincente anche nell’atletica per il Vharese.
Giusto il tempo di cambiare la borsa dal basket all’atletica ed ecco pronti i nostri meravigliosi atleti in quel di Albizzate per la prima uscita stagionale: IX Cross dell’Amicizia nel quale, l’instancabile e straordinaria referente regionale Fisdir, Carla Benzi ha fissato la prima tappa della Nord Cup di corsa campestre promozionale (800 m.) e agonistico (2400 m.).

Al via nel settore agonistico Matteo De Marchi e Julio Tagliasacchi. Distanza e percorso impegnativi che non hanno intimorito i nostri portacolori con un ottimo risultato finale: 2° Matteo e 4° per pochi decimi Julio.

Nel promozionale al via Federica e Giulia Gandini, Matteo Galli e Anuar El Kouztite.
Nel settore maschile ottimi piazzamenti: Matteo 6° e Anuar 7°. Ma è stato nel settore femminile il vero boom della giornata: Federica al 1° posto e Giulia al 2°.

Ma è stato vedere i nostri quattro atleti che si sono presentati insieme nel rettilineo finale a scatenare la standing ovation con Matteo e Anuar che volutamente hanno voluto accompagnare fino a pochi metri dall’arrivo Federica e Giulia.

Davvero tanti complimenti ai nostri atleti e un grazie ai genitori che hanno contribuito alla grande per cementare sempre più un gruppo che regala emozioni e soddisfazioni a tutto il Vharese.