Esordio ufficiale del Vharese basket a Oggiono per un quadrangolare UISP con gli Amici di Briantea, Screwers Arcore e Screwers Oggiono. Esordio ufficiale con la maglia del Vharese per “le Gandini Sisters”, Federica e Giulia, Pietro Bellocchio e Simone Russo.
Simone e Pietro hanno festeggiato al meglio, realizzando canestri accompagnati da ottime prestazioni. Per Federica e Giulia nessun canestro ma tanta emozione.
Su tutti la straordinaria prestazione di Dino Pavanetto che ha magistralmente guidato la squadra fornendo un’infinità di assist e realizzando canestri importanti, supportato dai compagni Samuele Bombonato, Claudjo Shehi, Francesco D’Amico, Diego Leuzzi.
Un applauso particolare a Anuar El Kouztite, Matteo De Marchi e Matteo Galli che per una volta hanno smesso i panni di atleta per indossare quelli di coach guidando in maniera eccellente la squadra, particolarmente vicini ai nuovi già contagiati dallo spirito del Vharese
Un commento di un nostro genitore a fine giornata è la gratificazione migliore per gli organizzatori: uno splendido pomeriggio.

