Trasferta oltre confine per i nostri atleti del settore bocce, in compagnia di alcuni amici di Cantello, per rinnovare la partecipazione alla “Gara della Felicità” di Lugano.
Gruppo nutrito quello del Vharese che per le eliminatorie si è diviso in due gruppi. Nel fantastico impianto di Lugano sono scesi in campo: Fabio Cattaneo, Fabio Tenconi, Emanuela Napoli, Andrea Delogu, Michele Tajè e Stefania Capece.

Nell’altro bocciodromo, al Pala Penz, sono stati schierati: Giorgia Indelicato, Joseph Guzzi, Luca Finazzi, Vittore Zacchei, Marta Sapia, Antonio Tenconi e il Mister Thierry Bossi.

Per la fase finale si sono radunati tutti a Lugano dove l’incertezza l’ha fatta da padrone perché fino all’ultima boccia i risultati erano più che incerti. I vari incroci tra le coppie finaliste si sono rilevati alquanto impegnativi tanto che il 3° gradino del podio se lo sono aggiudicati a pari merito 4 coppie.

Tra queste quella formata dal Mister Thierry Bossi e Antonio Tenconi. Applausi per tutti e grande soddisfazione dei tre allenatori: Paolino Bistoletti, Thierry Bossi e Emilio Giuseppe Cattaneo.

Un ringraziamento agli organizzatori e una standing ovation per i nostri meravigliosi atleti.