Serata di festa per il Vharese calcio, con brindisi, panettone e scambio di auguri voluto dalla Presidente Anna Sculli e da Mister Marco Caccianiga. Un gran bel gruppo al quale Sculli ha voluto dedicare un anticipo di quelli che saranno gli auguri di Natale e buone feste all’ormai prossimo pranzo pre natalizio condiviso con tutta la grande famiglia del Vharese.
“In questo periodo speciale dell’anno, sento forte il desiderio di rivolgermi a ciascuno di voi con gratitudine e affetto. Il 2025 è stato un anno intenso, ricco di emozioni, sfide affrontate insieme e traguardi conquistati in ogni nostro settore e disciplina sportiva.
Ogni allenamento, ogni sorriso, ogni piccolo grande risultato raggiunto dai nostri atleti è stato possibile grazie all’impegno condiviso a voi atleti, che ogni giorno ci insegnate cosa significano determinazione, gioia e coraggio; alle vostre famiglie, che ci affiancano con fiducia e collaborazione preziosa; ai volontari, che con generosità, tempo ed entusiasmo rendono possibile tutto ciò che siamo diventati e non ultimo al vostro Mister Marco Caccianiga che con competenza e passione accompagna il percorso di crescita dei ragazzi”.
