La gara andata in scena a Daverio ha avuto un suo fascino del tutto particolare e irripetibile. Battere gli avversari di altre Società di gratifica sicuramente ma battere i tuoi compagni di squadra nella Gara Sociale del Vharese è un qualcosa di anomalo e particolare.

Nell’urna erano stati messi i nomi dei tecnici e degli atleti, estratte a sorte le coppie e via alla competizione. Colpi spettacolari, anche giocate che normalmente nelle partite ufficiali non si fanno, che sono state fatte proprio per sbalordire gli “avversari/amici”.

Alla fine ha prevalso la coppia formata da Fabio Cattaneo e Luca Finazzi che in finale hanno superato la coppia formata da Laura Corbella e Giuseppe Emilio “Giovanotto” Cattaneo (il figlio ha battuto il padre!).

Nella finale per il 3° e 4° posto la coppia Joseph Guzzi e Vittore Zacchei ha avuto la meglio su Giorgia Indelicato con Andrea Delogu. Ma la vittoria principale è stata di tutto il settore bocce che ancora una volta ha dimostrato l’importanza di fare gruppo, di stare insieme e divertirsi. Un grande applauso agli organizzatori e a tutti i nostri meravigliosi atleti e tecnici.