L’abilità, la delicatezza, la forza nel lanciare le bocce e il saper prendere la decisione giusta al momento giusto, sono qualità che s’imparano con il tempo ma che rimangono anche per sfruttarle in altri settori.
Ne sanno qualcosa le 164 persone che hanno partecipato alla gara di Burraco organizzata dall’Auser di Carnago e che si è svolta alla mensa Carabelli di Solbiate Olona. Sei atleti del settore bocce del Vharese hanno partecipato a questa gara che vedeva schierati giocatrici e giocatori dei settori A – B – C. Fabio Cattaneo, i Tenconi Brothers (Antonio e Fabio), Giorgia Indelicato, Stefania Capece e Sandro Terziroli, hanno superato le varie eliminatorie cimentandosi nelle fasi finali di ogni categoria.
Colpo vincente nel finale della categoria B fatta da Fabio Cattaneo che in coppia con Sabina si sono classificati al 2° posto perdendo il primo gradino del podio per un’inezia. Un grande applauso ai nostri atleti e agli organizzatori che in ogni occasione ci coinvolgono proprio perché, come noi, non vedono confini ma solo orizzonti. Bravi tutti!

