Un folto pubblico ha applaudito atlete e atleti che hanno partecipato alla Nord Cup di nuoto Fisdir Lombardia. A Lumezzane il classico Meeting prima di Natale, denominato “Nuotabilità – Aspettando Natale”.

Occasione per Jasmine, allenatrice del nuoto, di verificare i progressi cronometrici dopo allenamenti impegnativi finalizzati a mettere nei muscoli di ragazze e ragazzi non solo potenza ma anche resistenza a determinate distanze su stili diversi.

L’intramontabile Sara Ghiselli, la coppia formata da Alessandro Cafarelli e Nicolò Artioli, gli emergenti ma che sono già una certezza: Valentina Terzaghi, Michele Coppola e Pietro Bernasconi, si sono cimentati anche su stili provati solo in allenamento con ottimi risultati.

Non contavano tanto i piazzamenti ma l’attenzione era stata messa sui riscontri cronometrici che hanno dato un esito più che positivo. Tutto questo lavoro, infatti, è indirizzato verso i campionati regionali e nazionali che verranno. Un grande applauso alle nostre “cuffie biancorosse” e un ringraziamento anche a chi, una volta appeso al chiodo il costume, ha voluto collaborare con Jasmine mettendo a disposizione la propria esperienza natatoria: Cinzia Perifano e Daniele Curto.

I risultati del duro lavoro di ricostruzione del gruppo, sul quale la mitica Jasmine punta molto, si stanno sempre più vedendo e siamo sicuri che le nostre cuffie biancorosserosse torneranno a brillare come hanno sempre fatto. Grazie reagazzi!