Anche per il Vharese calcio è arrivato il momento della pizzata di fine stagione.
Oltre al resto anche l’occasione per ritrovare un amico che ha preso strade diverse ma con il cuore sempre connesso con i colori biancorossi: Big Mattia Rivellini.
Splendida iniziativa quella dei ragazzi di dedicare un pensiero a ogni componente della squadra. In primis a Mister Marco Caccianiga: “il nostro predatore/leone della big squadra rosso/nera che lui tifa con amore, che nonostante le sue immancabili sfuriate nelle trasferte, è uno dei pilastri della squadra, un vero Mister con i controfiocchi, di un’umanità davvero grande e la M di Mister da scrivere a caratteri giganti”.
Il secondo accompagnava un mazzo di fiori: “all’unica nostra donna e guai a chi la tocca. Ci supporta anche se non c’è. Indispensabile a tutto tondo. Questo è un piccolo pensiero per una persona che ci ha portati da settembre a luglio in trasferta beccandosi anche una bella grandinata. Anna, senza di te con il piffero che potevamo avere occasioni come indossare le maglie del Milan o poter giocare al Tardini di Parma”.
Un pensiero ovviamente dedicato alla nostra presidente Anna Sculli.
A sua volta il Vharese ringrazia di cuore l’intera squadra che al di là dei risultati numerici ha portato in mezza Italia il nome della nostra associazione con impegno, sportività, lealtà e serietà.