Trasferta a Pavia per la Nord Cup di nuoto Fisdir. Il Vharese ha schierato ai blocchi di partenza Sara Ghiselli, Alessio Calabria, Nicolò Artioli, Michele Coppola, Alessandro Cafarelli e Davide Previde Massara.

Dopo i carichi di lavoro dei recenti allenamenti, i tecnici avevano chiesto di prestare attenzione alla cura di alcuni particolari proprio per dare continuità al lavoro fatto e verificare anche il rendimento di alcun atleti  su distanze e stili introdotti di recente.

Per esempio Michele Coppola è stato schierato nei 400 stile e nei 200 misti; Davide Previde Massara oltre ai 50 farfalla si è cimentato per i C21 nei 200 misti,
Alessandro Cafarelli nei 200 dorso e gli altri hanno gareggiato nei 50 in vari stili.

Le risposte arrivate ai nostri meravigliosi tecnici da tutte le Frecce Rosse sono state più che positive e questo dimostra l’impegno e la voglia di migliorare che hanno questi atleti. Sicuramente ci sono ancora alcune piccole imperfezioni sulle quali lavorare ma dopo aver visto i risultati siamo sicuri che nulla fermerà questo meraviglioso gruppo e che nelle prossime competizioni più di una cuffia rossa arriverà a toccare per prima il bordo vasca. Grazie ragazzi, forza Vharese!