E’ stato un sabato di esordi per i nuovi volontari. Mentre Andrea Dosi dirigeva ottimamente la squadra di basket, Martina Russo era sul campo ad Arcisate dove si svolgevano le premiazioni per la Festa dell’Atletica organizzata dal Comitato Provinciale FIDAL di Varese.

Cerimonia comprendente i riconoscimenti dedicati alle Società partecipanti alla Nord Cup Cross della Fisdir.
Straordinario risultato per il Vharese, classificatosi al 2° posto, premiato con l’argento ricevuto sul podio da Martina in rappresentanza della squadra.

Anche per onorare questo riconoscimento, nella domenica successiva, sempre ad Arcisate, alle Gandini Sister (Federica e Giulia), a Matteo De Marchi, Matteo Galli, Anuar, Simone, Pietro e Julio si è aggiunto Davide per gareggiare nel XXX° Cross di Arcisate.

Nonostante avessero nelle gambe le due partite di basket del sabato, straordinarie prestazioni dei nostri atleti. Matteo De Marchi e Julio hanno gareggiato sul percorso dei 2,5 km lasciandosi alle spalle numerosi cadetti nonostante le difficoltà del percorso.
Tutti gli altri si sono cimentati nella Gara promozionale Fisdir sugli 800m. Matteo Galli 2° e Davide Sardella 3°. Le Gandini Sister ai primi due posti della gara femminile.

Una menzione particolare per Simone e Pietro che hanno gareggiato per la prima volta da soli con ottimi risultati e per Anuar che vigilava da dietro che tutto andasse bene. Al termine chi si rifocillava con il classico tè caldo e biscotti e chi con un più corroborante panino con salamella.
Weekend fantastico! Bravi tutti!