Dopo la cena in amicizia poco prima di Natale, il rapporto con il Centro Giovanile della Comunità Pastorale Santo Gottardo e Giovanni Paolo II di Varese è continuato sfociando nell’invito alla squadra di basket di giocare una partita/allenamento durante l’ “Happening Kolbe”.
Un pomeriggio di sport, divertimento e amicizia conclusosi con la premiazione dei ragazzi da parte del Parroco Don Marco Paleari che ha assistito a tutto l’incontro.
Al termine gli chef della griglia hanno sfornato prelibatezze che sono finite in un amen … La riuscita di ogni manifestazione la si può vedere nei volti e negli occhi dei ragazzi. Bastava guardarli per capire che era riuscita alla grande.
Ora l’intenzione del Vharese è quella, al via della prossima stagione sportiva, di invitare questi nuovi amici alle performance degli altri settori biancorossi.
Un ringraziamento di tutto cuore a Don Marco, a Matteo che ci è stato vicino in ogni momento per farci sentire a nostro agio, agli chef e a tutte le volontarie. Insieme sul territorio per non avere confini ma solo orizzonti!