Vharese griffato Milan, ha aperto il 2026 in trasferta a Verano Brianza per il 1° Trofeo SportItalia Village NO LIMITS. Dopo la pausa natalizia, i rossoneri di Mister Caccianiga si sono presentati rilassati, senza una sgambata che smaltisse le abbondanti libagioni delle feste.
Ma dove non arrivano gli allenamenti ecco che arriva la volontà di mantenere fede all’impegno preso con gli organizzatori. Nonostante le 2 sconfitte, i ragazzi hanno dato buoni riscontri al Mister uscendo da entrambe le partite a testa alta. Dopo numerose assenze dovute agli impegni lavorativi, il ritorno di Tibberio fa ben sperare per il futuro così come la grande prestazione di Carobene in versione attaccante. Buone impressioni da Ruocco e capitan Malva e soprattutto da Zorzo che ha fatto vedere cosa sia in grado di fare quando avrà incamerato gli allenamenti con tutti i compagni. Liguori e Kretschel sempre molto ordinati e attenti al rispetto delle dinamiche del gruppo. Il portiere Lorenzo ha fatto del suo meglio ma nulla ha potuto in più di una situazione dove le marcature difensive apparivano a “maglie” larghe.
Nel complesso riscontri positivi e molti aspetti sui cui lavorare fin dal 9 gennaio quando si riprenderà tutti insieme pronti a seguire il Mister per un 2026 sempre più all’insegna del calcio brasileiro.
