Fino a pochi mesi fa il duo delle meraviglie Jasmine e Luca hanno dovuto affrontare quello che per ogni tecnico rappresenta un doppio salto mortale con avvitamenti: cambio generazionale!
Con la consueta capacità i nostri due tecnici del nuoto sono andati oltre la più rosea aspettativa.
Dal promozionale all’agonismo il passo, anzi la bracciata non è da poco. Supportati dai tre “veterani” Sara Ghiselli, Davide Previde Massara e Alessio Calabria, i giovani virgulti Nicolò Artioli, Alessandro Cafarelli, Michele Coppola, Valentina Terzaghi, Paolo Vizzuso e Pietro Bernasconi sono cresciuti rapidamente tanto da figurare alla grande ai Campionati Regionali di nuoto agonistico Fisdir di Cremona
Preziosa la presenza anche di Cinzia Perifano e Daniele Curto che, appeso l’accappatoio al chiodo, hanno voluto ricambiare tutto quello che hanno ricevuto dal Vharese in questi anni aiutando i tecnici e gli accompagnatori nel seguire e incoraggiare i nuovi arrivati. Grande gruppo!
Ottimi piazzamenti sui tre gradini del podio, altri sfiorati per un nulla e miglioramenti cronometrici che danno l’indicazione che tutti stavano aspettando: a grandi bracciate si viaggia sull’onda dei miglioramenti continui. Bravi tutti!