Esordio di Andrea Dosi sulla panchina del Vharese nel triangolare disputato a Varese con gli amici di BIC Genova e Pegaso Asti.

Panchina “lunga” quella che si è trovato a dirigere Andrea, che ha saputo gestire alla grande. Esordio vincente anche per Noemi Madonna con la canotta n. 14, protagonista per impegno e punti.

Prezioso il lavoro svolto da Omar, Julio e Saliou che con Matteo De Marchi, Matteo Galli e Alessio hanno coinvolto Francesco, Claudjo, Diego, le Gandini Sister (Federica e Giulia), Samuele, Dino, Simone Pravettoni, Simone Russo, Pietro e Anuar nel gioco di squadra fortemente voluto dal coach.

Grande impegno, sportività, voglia di stare insieme e divertirsi sono state le caratteristiche di ogni incontro, tanto che tutti hanno messo punti a referto.
Spalti gremiti da tanti amici, tra gli altri il Gruppo Alpini di Comerio e il Comitato Civico Zampe nel Cuore.

Al di là dei risultati positivi dei nostri, è stato un pomeriggio davvero bello dove ha prevalso lo sport e la volontà di stare insieme. Un dolce omaggio offerto dagli amici di Genova, sottolineato dalla standing ovation di tutti i presenti, ha chiuso il triangolare come meglio non si sarebbe potuto fare! Bravi rutti!