Importante partecipazione del Vharese al Congresso Aequabilitas di Luino.
A rappresentare il Vharese, vista l’importanza dell’evento, la Presidentessa Anna Sculli che ha presidiato lo stand espositivo esponendo poi la sua la testimonianza.

In un Congresso dove si è parlato di sport come punto di forza nella scoperta del sé interiore, di sport senza barriere, di territorio come terrendo di inclusione, dell’importanza dello sport nella disabilità e di fragilità, disabilità e sport, per il Vharese è stato come trovarsi a casa.

Da sempre il Vharese promuove lo sport come forma d’inclusione e di socializzazione, di realizzazione del proprio “io” e di collaborazione con il territorio, mettendo sempre al centro la persona. Sicuramente dagli interventi che si sono susseguiti nel corso della giornata, il Vharese si è ulteriormente arricchito portandosi a casa informazioni importanti per migliorare sempre più le proprie attività ma anche gli altri partecipanti si sono portati a casa l’esperienza del Vharese che, come detto proprio da molti partecipanti, sarà di grande utilità perché le parole di Anna sono state un arricchimento umano e professionale.