Sabato 19 marzo, una rappresentativa del Vharese basket formata da Stefano Bossi, Jennifer Costantino, Francesco D’Amico, Cristian Esposto, Matteo Galli,  Steven Piemonte, Simone Pravettoni  ha partecipato al Torneo di basket a Olgiate Comasco organizzato dai nostri amici dell’Ultra Di.

Questi i risultati:

VHARESE – BRIANTEA: 13 – 16

VHARESE – ASD CARMA ARCORE: 24 – 4

ULTRA DI – VHARESE: 4 – 26

VHARESE – LINKS ERBA: 14 – 4

L’organizzazione del torneo prevedeva la disputa contemporanea di due partite: una in palestra e una all’aperto. 

Un plauso particolare al nostro Francesco D’Amico che per la prima volta ha partecipato agli incontri senza nessun supporto diretto in campo. 

Al termine degli incontri, tutte le squadre schierate in palestra per le premiazioni. 

Balzava agli occhi la composizione numerica delle squadre. Vharese con 7 atleti, le altre squadre con organici molto più numerosi.

L’organizzatrice Raffaella Gandini, durante le premiazioni delle singole squadre, dava il microfono al responsabile della squadra premiata in quel momento per un breve saluto. Quando è stato il momento della premiazione del Vharese, Raffaella ha dato la parola alla nostra presidentessa Anna Sculli definendola “un’istituzione” del movimento cestistico e non solo. Occasione questa per ringraziare Anna del suo impegno per permettere agli atleti del Vharese di svolgere attività sportiva e agonistica. 

Ultimo dettaglio ma significativo per noi: Vharese è stata la squadra che ha realizzato più punti!!!

Alla prossima e sempre FORZA VHARESE.