Il caldo non molla, i ragazzi del Vharese neppure! La news del giorno arriva dal settore bocce, ospite della Bocciofila Renese che ha organizzato una giornata con partite giocate da coppie “integrate” già apprezzate in passato dai nostri atleti guidati. Infatti, Vharese e Renese si sono fuse sul campo formando coppie di giocatori con e senza disabilità, sotto lo sguardo del terzetto di responsabili biancorossi: Paolino Bistoletti, Emilio Cattaneo e Thierry Bossi.

Unico problema per i nostri ragazzi è stato il fondo in maiolica al quale si sono presto adeguati modificando l’abituale tecnica per poi mettere in mostra la consueta qualità con accosti millimetrici e “sonore” bocciate, ricevendo dal pubblico presente ripetuti applausi.

Fabio Tenconi in coppia con Dante Savelli hanno subito stabilito le gerarchie salendo sul gradino più alto del podio. Fabio Cattaneo, non ha voluto essere da meno dando continuità alla splendida performance di pochi giorni fa a Vergiate e in coppia con Sara Politi hanno contrastato fino all’ultimo gli avversari di giornata fermandosi al secondo posto.

Vista la caratteristica amichevole della manifestazione, tutte le altre coppie formate da giocatori del Vharese si sono classificate al terzo posto: Stefania Capece, Antonio Tenconi, Marta Sapia, Andrea Delogu, Emanuela Napoli e Joseph Guzzi.

Alla fine, premi e Dolce Varese per tutti con il valore aggiunto di un delizioso salame.

Un ringraziamento agli amici organizzatori della Bocciofila Renese che come sempre sono stati impeccabili nel mettere a proprio agio tutti i partecipanti, un grande appaluso al Dream Team Bocce Vharese e come sempre tutti insieme alziamo le braccia nel nostro inimitabile e caratteristi saluto gridando: FORZA VHARESE!