Giornata particolare quella del Vharese griffato Milan. Il calendario proponeva il derby con lo Sporting 4e Onlus gemellato Inter. Privi ancora di Stefano Arsena, i Mister Caccianiga & Rivellini ha affidato la difesa della rete a Leo Balzarini.
Ma oggi nonostante il Caccia si sbracciasse e consumasse quel poco di voce rimastagli, il meccanismo del calcio brasileiro si è inceppato e non è stato trovato l’oliatore adatto per lubrificare quei delicati ingranaggi che compongono la nostra squadra.
Ma il nostro duo non a caso si chiama “il duo delle meraviglie” e nello “spogliatoio 2” (che altro non è che il magico pulmino) sono stati messi in chiaro alcuni comportamenti capitati oggi, comportamenti che non dovranno più ripetersi proprio perché ne ha risentito tutta la squadra.
Il risultato finale parla chiaro: 5 a 1 per lo Sporting 4e .
L’allenamento di mercoledì servirà anche per mettersi alle spalle la partita di oggi per preparare al meglio il prossimo incontro e tornare alla vittoria. Soprattutto dalle sconfitte si impara a migliorare e i nostri calciatori siamo sicuri che fremono dalla voglia di tornare in campo per mostrare che quello di oggi è stato solo un episodio e che il calcio brasileiro tornerà a splendere e a far divertire. Forza ragazzi!