Ci sono post, articoli, che non vorresti mai scrivere perché costa tanta fatica interiore e tanto dispiacere toccare la tastiera per scrivere qualcosa che di positivo ha ben poco. Ma in questi casi basta andare a scavare nei cassetti della memoria per estrarre quella positività che riacquista il primato sulla negatività della notizia.

Chi ha vissuto e vive l’evoluzione positiva del settore calcio del Vharese grazie al “duo delle meraviglie” formato da Marco Caccianiga e Mattia Rivellini non può che apprezzarne la felicità che l’ha caratterizzata in ogni aspetto.

Ora il duo si spezza perchè Mattia Rivellini ha deciso di prendersi una pausa di riflessione nel suo percorso professionale e sportivo. Decisione che è costata tanto in primis a lui e in seconda battuta sia al CFPIL che al Vharese, due realtà per le quali Mattia è stato l’anello di congiunzione, anche della parte sportiva della scuola insegnando e allenando i ragazzi nei due pomeriggi programmati. L’entusiasmo che ha sempre avuto nel parlare ai nostri ragazzi è stata una tra le tante qualità di Mattia; il suo voler trovare sempre della positività, anche quando raccontava delle difficoltà di qualcuno dei suoi ragazzi.

Caro Mattia è stato un onore e un piacere conoscerti e averti all’interno del nostro Vharese dove si augurano che si tratti di un arrivo vederci.

Grazie Mattia!