Continuano gli allenamenti del Vharese calcio nella palestra del CUS Insubria. Mister Marco Caccianiga accoglie ogni giovedì sera i suoi ragazzi che settimana dopo settimana migliorano condizione fisica e affiatamento in vista di una stagione ricca di appuntamenti agonistici su più fronti e non solo.
“Anche in questo inizio di preparazione i ragazzi stanno dimostrando il consueto impegno e spirito di appartenenza – le parole del Mister – Grazie al lavoro di tutta l’associazione il numero dei giocatori e in crescita e ci permette di affrontare ogni impegno grande tranquillità. In campo e fuori il primo nostro obiettivo rimane la difesa dei nostri valori: amicizia e sportività.
Da una Società prestigiosa come il Milan ad ogni singola realtà, associazione e persona, chi supporta ed è vicino al Vharese merita gratitudine è massimo impegno. Una risposta che caratterizza da sempre la storia del Vharese che tutti noi siamo determinati nel continuare a scrivere con nuovi e sempre più significativi capitoli”.