Tra i tanti legami che il settore bocce del Vharese ha instaurato e consolidato nel tempo, rientra a pieno titolo quello granitico con la Bocciofila Daveriese.

Nell’ambito del Torneo intitolato ad Angelo e Mario Plebani, iniziato a maggio e giunto in questi giorni alle battute finali, gli amici della Bocciofila Daveriese non hanno voluto fare a meno della partecipazione degli atleti del Vharese.

Sotto la guida di Paolino e Giovanotto Cattaneo, Fabio Cattaneo, Emanuela Napoli, Antonio Tenconi, Fabio Tenconi, Andrea Delogu, Stefania Capece, Giorgia Indelicato e Joseph Guzzi, sono stati coinvolti in una serata strutturata in modo esemplare.

Dato che gli amici di Daverio una ne pensano e cento ne fanno, non si sono accontentati di far giocare i nostri ragazzi insieme ai loro tesserati ma hanno anche fatto fare il cambio maglietta con qualcuno dei nostri e così Fabio Tenconi ha indossato la maglietta dell’ASD Malnatese; Antonio Tenconi ha indossato la divisa dell’ASD Casciago, Joseph Guzzi quella dell’ASD Cuviese, Stefania Capece quella dell’ASD Daveriese, Andrea Delogu quella dell’ASD Cuviese.

Nessuna differenza come è giusto che sia e giocate all’altezza di quelle sfoderate dai partecipanti al Torneo.

IL trofeo Angelo e Mario Plebani riservato ai vincitori è stato conquistato dalla coppia con Antonio Tenconi, 2ª classificata quella con Emanuela Napoli.

Ma al termine è stata festa grande per tutti con il nostro particolare e sentito abbraccio intriso di gratitudine agli amici della Bocciofila Daveriese.