Il Vharese griffato Milan riparte alla grande con una sorpresa in panchina causa impegni inderogabili del duo delle meraviglie Caccianiga & Rivellini, sostituiti per l’occasione nientepopodimeno che dalla polivalente e inesauribile Presidentessa Anna Sculli.

Non è ancora il Campionato che inizierà entro la fine di ottobre ma è pur sempre un impegno ufficiale. Infatti, la sezione DPCS (Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale) della FIGC, dopo la splendida finale nazionale di Coverciano che ha chiuso la scorsa stagione agonistica, ha organizzato nel prossimo weekend la bellezza di 62 incontri (33 in Lombardia; 15 in Emilia Romagna e 14 in Piemonte – Valle D’Aosta) definiti “Test Match”, utili agli organizzatori per verificare il livello di gioco delle singole squadre per compilare al meglio gironi e calendario della nuova stagione.

Oltre al già collaudato terreno di gioco del “Bettinelli” di Milano, sede degli incontri sarà anche il nuovo Centro Sportivo “Play Sport Village” a Busto Garolfo. Forza Vharese!