Da alcuni eventi non se ne esce mai, puoi andare avanti ma in che modo?
Uno splendido “modo” ce lo hanno insegnato i genitori di Federica “Chicca” Griffa di Vigevano.

Chicca è prematuramente scomparsa il 27 luglio 2013 all’età di 14 anni dopo una breve malattia. I suoi genitori, supportati da un gruppo di amici, hanno voluto fondare l’Associazione Federica Griffa O.D.V. per operare con donazioni in vari campi, dall’istruzione all’assistenza sociale e sociosanitaria, ecc.

Visitare il loro sito fa solo bene al cuore e all’anima.
Un bel giorno le strade dell’Associazione Federica Griffa e del Vharese settore nuoto si sono incontrate e da questo incontro non poteva che nascere un qualcosa di bello.
In pochi giorni questi nostri nuovi Amici si sono dati da fare e in men che non si dica hanno donato borse e abbigliamento (tutto personalizzato) al settore nuoto del Vharese. Atlete e atleti del nuoto hanno ricevuto queste donazioni e i sorrisi apparsi sui loro volti sono la dimostrazione di quanto sia stata gradita e apprezzata questa Amicizia.

Da parte di tutta la grande famiglia del Vharese un grandissimo GRAZIE non solo per il materiale che ci avete donato ma, soprattutto, per aver incontrato una realtà così bella, positiva e propositiva. Abbiamo gettato le basi per costruire insieme qualcosa che non abbia confini ma solo orizzonti.