Anna Sculli, presidentessa, socia fondatrice.
Anello di congiunzione interno al Vharese e all’esterno con tutto ciò che di complesso ha la gestione di una associazione sportiva affiliata a più federazioni.

 

 

 

Patrizia Esposito, vicepresidentessa, socia fondatrice.
Mamma di Giorgia, atleta della prima ora del Vharese, protagonista nel canottaggio nazionale e internazionale, oggi componente del settore bocce.

 

 

 

Sergio Finazzi, segretario, socio fondatore.
Uomo tuttofare. Dal 2005 responsabile del settore nuoto del Vharese. Papà di Luca, atleta titolato dei settori nuoto e sci alpino

 

 

 

Giuseppe Emilio Cattaneo, socio fondatore, consigliere. Responsabile del settore bocce del Vharese dov’è protagonista il figlio Fabio, atleta della prima ora con trascorsi nei settori atletica, basket e calcio.

 

 

 

Eugenio Sapìa, consigliere, socio fondatore.
La figlia Marta è atleta della prima ora del Vharese nei settori atletica e basket, oggi è protagonista nel settore bocce e nel canottaggio con la Canottieri Gavirate.

 

 

Maria Coppola, consigliera e cerimoniere.
Ex atleta della prima ora dei settori basket e bocce del Vharese. Il marito Luciano supporta e documenta i settori realizzando materiale fotografico.

 

 

 

Dario Curto, consigliere.
Dal 2019 supporta il settore nuoto ed è responsabile del settore sci del Vharese, discipline dov’è protagonista il figlio Daniele