Il Vharese, come forse non tutti sanno, con il supporto della Canottieri Gavirate spinge verso traguardi prestigiosi alcuni suoi atleti che amano cimentarsi nel canottaggio.

E’ il caso di Marta Sapia e Luca Pozzo che hanno partecipato al 1° Meeting Nazionale del Nord sulle acque del lago di Candia. Meeting che ha anche ospitato gare riservate alle Rappresentative Regionali. In gara Universitari ed Esordienti, Scuola, Pararowing e Master.

Ottimi risultati quelli ottenuti dai nostri due rappresentanti che sulle rispettive imbarcazioni hanno conquistato il secondo gradino del podio. Esperienza importante per entrambi perché più che mai il canottaggio insegna cosa sia la fatica, il sacrificio e, soprattutto, cosa siano per la squadra. Tutti remano al massimo delle loro possibilità per far vincere la propria squadra, se anche uno solo rema di meno mette in difficoltà tutti i compagni. Sia Marta che Luca porteranno negli sport praticati con la divisa del Vharese questi insegnamenti e li condivideranno con i propri compagni.

Un grande applauso a Marta e Luca.
Complimenti da tutti noi e come sempre FORZA VHARESE!